Il nostro spazio di co-working nasce per accogliere architetti, designer, illustratori, artisti e professionisti del mondo creativo che cercano un ambiente di lavoro stimolante, funzionale e aperto alla condivisione di idee.
Co-Working
La sala principale ospita sei postazioni singole, ognuna dotata di attacchi elettrici per PC fissi o portatili, connessione internet cablata e Wi-Fi ad alta velocità. A disposizione degli utenti ci sono una stampante da ufficio e un plotter per stampe tecniche fino al formato A0.
Per favorire l’ispirazione e la crescita professionale, è presente una mini biblioteca con riviste e pubblicazioni di settore, continuamente aggiornate.
Completano lo spazio una sala riunioni con area lounge, composta da un divanetto, una poltroncina e un tavolo riunioni per un massimo di otto persone. La sala riunioni è disponibile sia per incontri e meeting sia come spazio di lavoro condiviso, grazie alla possibilità di affittare quattro postazioni al tavolo oppure riservare l’intera sala in base alle proprie esigenze.
Il nostro obiettivo è creare un luogo che favorisca la collaborazione, lo scambio di competenze e la nascita di nuove sinergie professionali, all’interno di un ambiente curato e pensato per chi fa della creatività il proprio mestiere.


